ITALIA’S GOT TALENT 2013

Cosimo Ferrucci atleta innamorato dello Sport a 360°

ITALIA’S GOT TALENT 2013

ITALIA’S GOT TALENT 2013

Cosimo Ferrucci durante la sua esibizione a “Italia’s got talent”.

Clicca qui per il Video dell’Esibizione

 

Tre sì convinti. Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi non hanno dubbi: Cosimo Ferrucci merita di tornare per il turno successivo della popolare trasmissione televisiva di Canale 5 “Italia’s got talent”.

Il 46enne autodemolitore biscegliese, già campione mondiale di sollevamento pesi, ha dato ancora una volta prova della sua forza sollevando 240 kg in “formato valigia” e percorrendo un tratto di alcuni metri su delle tavole parallele in legno. Lo show di Cosimo è proseguito con un saggio della sua velocità e bravura nello stracciare gli elenchi telefonici (specialità in cui detiene il Guinness World Record), prova in cui, dietro le quinte, si è misurata inutilmente la bellissima Belen Rodriguez, letteralmente rapita dalla forza gentile di Ferrucci.

Gran finale con il trasporto di sei ragazze per un peso complessivo di 330 kg. Una prestazione eccellente, sottolineata dai ripetuti e scroscianti applausi del pubblico. Unanime il parere dei tre giurati. Maria De Filippi:“Non avevo mai visto una funivia umana”. Gerry Scotti: “Secondo me, come tutti gli uomini molto forti, è una persona molto buona. Lo si vede dalla faccia!”Rudy Zerbi: “Bravo, per me è sì!”.

No Comments

Post a Comment

Your email address will not be published.